Si comunica che gli incontri relativi ai progetti 'AgriExplora' e ' 'Comunicare l'antico', nell'ambito dell'alternanza scuola-lavoro, proseguiranno, in questo scorcio di giugno, nei giorni di mercoledì e venerdì.
 
Il prossimo appuntamento sarà venerdì 23 Giugno 2017, dalle ore 17.30 alle ore 19.30.
Si tratta di uno stage presso il casale Garibaldi di Carano (Aprilia), in preparazione dell'allestimento documentario sulla Stipe votiva in località Tufetto di Aprilia e materiale promozionale sul territorio del comune di Aprilia, con attività di editing dell'apparato esplicativo-didascalico della mostra, presso l'Associazione Italia Antica.
L'attività di elaborazione documentaria verrà svolta attraverso prassi guidate (referente-tutor Sonia Modica, archeologa PhD). 
 
Le classi IIIB, IIIR, IIIW, IIIZ sono tenute a partecipare, segnalando la propria adesione alla referente-tutor, prof.ssa Modica.
 
Chi volesse prendere parte all'incontro per la certificazione delle ore, fuori dalle classi citate, e chi (anche delle classi su indicate) intende partecipare agli stage deve comunicarlo con una mail al seguente indirizzo: modica.sonia@gmail.com
 
Tutti i partecipanti dovranno registrare la propria presenza su apposito foglio-firme.

 

 

Click to listen highlighted text! Powered By GSpeech