Si pubblica calendario delle attività della giornata alternativa.

Le variazioni orarie per la giornata del 14 Febbraio 2018 sono annullate.

- Tutte le classi entreranno a scuola dalle ore 8.10

- Appello in aula ore 8.20 con controllo del possesso del libretto scolastico dell’anno in corso.

Nessun alunno è autorizzato a recarsi alle varie attività se non è stato fatto l’appello e se sprovvisto del libretto.

- Contrappello nelle rispettive aule per le classi in uscita alle ore 13.20.

Le classi in uscita alle ore 12.20 dovranno recarsi alle ore 12.10 nelle aule indicate in elenco*, dove i docenti in orario effettueranno il contrappello.

Nessun alunno è autorizzato a lasciare l’Istituto se non è stato fatto il contrappello.

Gli alunni organizzatori, dell'équipe e del servizio d'ordine dovranno presentarsi in Vicepresidenza per appello e contrappello.

La Vicepresidenza provvederà a trasmettere le informazioni raccolte ai docenti delle classi interessate.

Appelli e contrappelli dovranno essere effettuati anche su copia cartacea.

Ogni alunno dovrà apporre la propria firma in prima e in ultima ora.

Gli elenchi dovranno essere controfirmati dai docenti che effettuano appello e/o contrappello.

Gli elenchi (due: uno per l’appello e uno per il contrappello) dovranno essere ritirati dai docenti di prima, quarta e quinta ora (a partire dalle ore 8.00) e riconsegnati subito dopo l’appello e subito dopo il contrappello in Vicepresidenza o nell'ufficio Vicari (per il Plesso B) dove è stato predisposto apposito registro di ritiro e riconsegna.

Il cancello resterà chiuso e non sarà consentito l’ingresso se non a chi è stato preventivamente autorizzato dalla Dirigente Scolastica.

Gli studenti non dovranno utilizzare le aule del Plesso B se non per appello e contrappello.

Nei giorni 14 e 15 Febbraio le segreterie saranno chiuse al pubblico.

Non sono ammessi ingressi posticipati, né uscite anticipate.

I docenti garantiranno la vigilanza secondo orario di servizio.

Si ricorda a tutti che le attività della giornata alternativa possono essere sospese dalla Dirigente scolastica in qualsiasi momento, qualora ne ravvedesse la necessità.

Nel caso, alunni e docenti riprenderanno il regolare svolgimento delle lezioni.

Gli alunni sprovvisti di libretto faranno lezione con i docenti in orario in T9.

Classe

1s

1r

S13

Dalle ore 14.30 alle 18.30 torneo di calcetto palestra plesso b.