Il 15 Marzo 2018, presso la facoltà di Ingegneria dell'Università di Latina, alle 10.00 si svolgerà la gara conclusiva del Progetto “La Macchina di Turing”; la  durata della prova è di 3 ore. Alle ore 9.30 si procederà alle operazioni di registrazione dei partecipanti.
Gli alunni possono portare con sé libri, manuali ed appunti, ma non possono portare materiale leggibile da un calcolatore.
Docente accompagnatore: Prof.ssa Romagnoli.
La sede sarà raggiunta a mezzo autobus di linea.
Appuntamento presso la fermata sita in via Alcide De Gasperi 86/88 alle ore 7.15 con il biglietto fatto.
Arrivo presso il capolinea Cotral di Latina, da cui si raggiungerà a piedi la sede della facoltà di Ingegneria sita in Via Andrea Doria 3.
Gli alunni partecipanti debbono consegnare in Vicepresidenza o direttamente alla Prof.ssa Romagnoli entro la mattinata di mercoledì 14 Marzo 2018 le autorizzazioni (i moduli son reperibili sul sito nella sezione modulistica) debitamente compilare e firmate da entrambi i genitori.
Premiazione e consegna degli attestati avverranno alle 15.30.
Rientro nel pomeriggio.
Gli attestati di partecipazione sono ritirabili anche da chi non partecipasse alla gara.