Si avvisano tutti gli studenti ed i genitori che la nostra scuola è tra le prime in Italia ad aver inserito all'interno del proprio programma formativo corsi gratuiti per permettere agli studenti di acquisire le competenze più richieste nel mondo del lavoro, come ad esempio: Digital Marketing, User Experience e Programmazione ed altre materie altamente innovative.

Infatti, abbiamo aderito al programma di Start2impact, il progetto innovativo, che permette agli under 20 di seguire coinvolgenti corsi online che sono stati realizzati dai migliori esperti nel settore dell’innovazione e del digitale insieme ad altri giovani di successo under 20.

I corsi sono riconosciuti all’interno dell’alternanza scuola lavoro.

Da Novembre 2017 Start2impact è anche membro della Coalizione per le Competenze Digitali e il Lavoro della Commissione Europea, che ha riconosciuto l’alto valore dei corsi.

Sul loro sito www.start2impact.com è possibile trovare le testimonianze dei ragazzi che hanno già fatto esperienze di lavoro con loro, oltre ad articoli di approfondimento scritti dal Corriere della sera.