Giovedì 6 Giugno 2019, presso lo stadio comunale Q. Ricci di Aprilia, si svolgerà il tradizionale confronto tra le squadre di calcio degli istituti Meucci, Rosselli e Mattei. L'evento è stato organizzato dagli studenti, senza l'intervento dell'Istituto Scolastico.

L'appuntamento per tutti gli alunni che assisteranno all'evento è direttamente presso lo stadio alle ore 8.30 per le operazioni relative alla sicurezza e per il controllo dei biglietti.

Il biglietto di coloro che asssiteranno all'evento verrà timbrato: il biglietto provvisto di timbro dovrà essere esibito a scuola venerdì mattina al momento dell'appello. Solo in presenza del biglietto vidimato i docenti provvederanno nella gestione del RE affinché l'assenza da scuola (che DEVE ESSERE GIUSTIFICATA) non sia conteggiata nel computo relativo alla validità dell'anno scolastico.

Si ricorda di munirsi di libretto scolastico dell'a.s. in corso.

Al termine dell'evento gli studenti potranno recarsi a casa.

Si ricorda che sono severamente vietati fumogeni, petardi e affini.

SI RACCOMANDA DI TENERE UN COMPORTAMENTO CORRETTO PER PERMETTERE CHE L'INIZIATIVA ABBIA SUCCESSO.